A scuola di disegno con Ysingrinus 

Ysingrinus, per me sempre fonte di ispirazione, chiacchierando ha iniziato a darmi utili consigli sull’arte del disegno, di cui io sono assoluto profano. Inutile dire che mi ha suscitato la voglia di provare.

Recuperati quindi block notes, matita e gomma dalle scrivanie dei colleghi, scimmiottando lo stile delle stupende tavole di Milo Manara, ho provato a realizzare qualcosa. Questo è il risultato che, per malcelato esibizionismo, ho deciso di postare!

Grazie Ysi per i suggerimenti, in attesa della prossima lezione!

 

71 thoughts on “A scuola di disegno con Ysingrinus 

      1. No ascolta..non ti credo…sai disegnare…
        Uno che non sa disegnare lo sa…io per esempio disegno come i bambini dell’asilo per internderci…tu sei bravo, non puoi non saperlo.

        Liked by 1 persona

Rispondi

