Rigurgito di fanciullezza

Sarà il bellissimo tributo di Domenico Mortellaro, sarà che domani aggiungerò un anno alla mia conta, rendendo la mia età x pari a:

x = y * 9 oppure x = y * 10 – y

(se aveste difficoltà vi consiglio di esercitare la mente con enigmistica x #zozzolerci)

sarà quel che sarà, ieri pomeriggio, su un foglietto, ho iniziato a scarabocchiare un’immagine di Goldrake, mito della mia infanzia.

Sottoposto il risultato al mio maestro di disegno Ysingrinus, questo mi invitava a rifarlo, per migliorarlo.

Con più calma e con più pazienza, seguendo la sua esortazione, oggi ho realizzato la seconda versione.

Da tutto ciò chiaramente si evince un dato inconfutabile: urge che mi compri china e carboncini.

Inizio ad averne un bisogno impellente che sfiora la necessità fisica!

P.S.
Inutile dire che la posizione leggermente appecorata non poteva mancare!

45 thoughts on “Rigurgito di fanciullezza

    1. Se sapessi in che scifo di posto lavoro non faresti affermazioni simili! Se avessi bisogno però di qualche stabilimento industriale dismesso in via di demolizione allora sarei nel posto giusto!

      Mi piace

      1. Se ti muovi autonomo salti il pranzo compri quello che devi e al ritorno vai in uno stabilimento industriale dismesso a costruire giocattoli. Non sarà un palazzo abbandonato ma bisogna pure contestualizzare!

        Liked by 1 persona

      1. E infatti son passato! Non potevo certo ignorare il mitico Goldrake(sebbene appecorato! )anche se poi come preferenze venne poi superato da altri!

        Liked by 1 persona

Rispondi

