Il mio pisello vi ringrazia – #zozzolerci

tutti2

Il mio pisello è entusiasta! Mai così tanta gente aveva dimostrato interesse per lui!

In solo un week end sono state ben 15 le persone che lo hanno voluto tenere sempre con se!

Di questo vi ringrazia e, con gli occhi pieni di amore, si presenta a voi in 4 nuove espressioni!

Se avete già il mio pene sul vostro cellulare dovreste trovare le nuove faccine direttamente all’interno del set.

Se ancora non avete il mio pisello con voi e usate telegram… cosa aspettate, cliccate sull’immagine in altro e aggiungetelo ai vostri stickers e condividetelo con amici e conoscenti!

Lui ve ne sarà eternamente grato!

46 thoughts on “Il mio pisello vi ringrazia – #zozzolerci

Rispondi

