Batman vs Superman 


The real problem is arranging that experience in a way that tells a story, which is just incredible enough to be interesting, but credible enough to be believed.
Richard Helms

Alla fine il film, che già non mi ispirava dal principio, non l’ho visto, credo che il colpo di grazia alla pellicola l’abbia data la recensione di Cineclan.

Ovviamente, vivendo in un paese in cui tutti discutono al bar di cose che neppure lontanamente conoscono come se fossero degli esperti, non sono riuscito ad esimermi da dire la mia.

Lo faccio con un disegno che, a mio avviso, Zack Snyder avrebbe dovuto inserire come scena del film, ma che purtroppo non è presente nella pellicola. Non è detto che ora non decida di girare un Batman vs Superman 2 solo per farlo.

Chi sia tra i due il mio preferito penso che non sia un mistero per nessuno di voi, visto anche il mio passato post, perché oltre a essere decisamente più figo è anche molto più intelligente!

E si sa che in guerra le informazioni di intelligence sono fondamentali.

 

57 thoughts on “Batman vs Superman 

Rispondi

