Leccatevi – in collaborazione con Nyno

Quando ho inviato questo disegno a Nyno avevo immaginato una situazione completamente diversa da quanto lui  ha scritto. Ma qui risiede il fascino dei disegni e delle collaborazioni. Ognuno ci “vede” quello che vuole, che desidera e in base a ciò lo interpreta.

Ti immobilizzo su una sedia, ho aperto la porta prima, mi guardi, ti ci porto a morire con me, te l’ho promesso.

Sorridi, ma non sai cosa ti ho preparato.

Faccio entrare un’altra donna, tu non la conosci. Si presenta, vestita bene, elegante, piena di profumi vari, ti guarda e sorride.

Tu non capisci cosa sta per accadere. Con il nastro adesivo ti chiudo la bocca. Lei si avvicina a me, comincio a spogliarla, lentamente.

Tu urli, non ti piace.
Ti guardiamo.
Le tolgo le mutandine è tutta bagnata.

Le chiedo di aprire le gambe, in ginocchio sotto di lei, lecco la sua vagina, la lecco dolcemente, la lecco, mentre tu piangi dalla rabbia. La lecco profondamente, insoddisfatto non mi fermo, lei urla insieme a te, lei sta godendo però.

Sento il suo liquido su di me, sento le sue vibrazioni dentro la mia bocca. Lei è pronta, mordo i suoi capezzoli, li lecco come faccio con te, ti calmi, lo vedo.

Ti ecciti inconsciamente, vedere un’altra donna con il mio pene in bocca, vederla succhiare, vedere come la sua bocca si apre e chiude, vedere come la sua lingua gioca, vedere che ormai il mio pene è suo.

Ti ecciti, io ti conosco, non rifiuti nulla. A pecorina vorrei scoparla, ma ti guardo e mi avvicino. Ti slego e ti faccio sdraiare a letto. Apri le gambe, fammi vedere come ti fai leccare da lei, non ho mai visto due donne a letto insieme, sono curioso, mi eccito con situazioni strane.

Lei si avvicina alla tua bocca, vi annusate, ma aspettate a baciarvi, di colpo le vostre lingue cominciano ad assaggiarsi e poi sprofondano dentro le bocche, urlate insieme, godete dentro i vostri palati.

Vi strusciate, ma lei scende sempre di più, amore fammi vedere come ti fai leccare. La sua bocca si posa sulla tua vagina calda, oddio, siete bellissime, siete meravigliose.

Mi esplode il cuore, ti lecca lentamente, tu alzi la testa, chiudi gli occhi, sento che ti piace, ti sento impazzire, ti sento adatta a tutti e a tutto. La sua lingua che penetra la tua figa, io che guardo come un bambino guarda un tramonto per la prima volta.

Vi scambiate, tu lecchi lei, sembra che tu sia nata per leccare una donna. Lecchi la sua vagina divinamente, la lecchi come se, non ho mai capito nulla. La fai godere, a lingua aperta, sembri una disperata, ti piace leccare.

Lei sopra di te e tu sotto di lei, strusciate le vostre vagine, lo fate e godete, io vi sento godere, i vostri orgasmi sono due cuori che esplodono. La mia mano che sfiora la schiena di questa sconosciuta, lei è sopra di te.

Ora tocca a me. Mi masturbo, il mio pene caldo e bollente in mano, sto per venire. Vi chiedo di baciarvi, vi sdraiate e vi baciate, le vostre lingue che dolcemente si leccano.

Il mio pene sopra le vostre bocche, a questa ultima visione non sono riuscito a trattenermi. Vi schizzo il mio sperma, il mio sperma che si perde sulle vostre lingue, sulla vostra bocca. Ridete e continuate a baciarvi, vi scambiate il mio sperma.

Sudate, siete piene di saliva e liquidi. Adoro le donne, amo la loro potenza.

Siete quella tentazione che mi porta alla perversione.

Mi abbracci, pensare che detestavi la cosa, io ti soddisfo anche dando la mia vita, tu meriti tutto quello che non ti ha mai dato nessuno.

L’altra donna, raccoglie i vestiti e ti bacia.Sono sicuro che, ci rivedremo.

40 thoughts on “Leccatevi – in collaborazione con Nyno

      1. Stasera mi servirebbe davvero un intrattenimento… E voi ci mettete del vostro 😉
        Sarà che per un attimo mi sono soffermata solo sulle gambe della donna al centro… Assomigliano alle mie…

        Liked by 1 persona

      2. la bellezza è un concetto del tutto personale e mentale. La monna Lisa non era bella, ma è diventata l’icona per eccellenza. non vorresti essere la nuova monna Lisa? nota anche la modestia che esprimo nel parlare dei miei disegni 🙂

        Liked by 2 people

Rispondi

