Ho bisogno di voi!

img_1545-2
Vorrei il vostro contributo e parere su una nuova rubrica che mi piacerebbe lanciare.
L’idea è quella di pubblicare fantasie, confessioni o storie di altri blogger, in modo del tutto anonimo (a meno che l’autore non desideri che il suo nick appaia).
Non è importante che siano storie reali, di vita vissuta o solo fantasie, anzi credo che questa ambiguità renda la cosa anche più divertente.
Queste verranno pubblicate sul mio blog senza che io formuli giudizi o prenda posizione.
Se non me ne indicherete una voi sceglierò una foto o un mio disegno come accompagnamento al post.
Nei commenti poi si potrà liberamente discutere: l’autore stesso potrà intervenire senza che si sappia che è lui.
Perchè tutto ciò?
Con gli #zozzolerci ho visto che ad alcuni piacerebbe scrivere di questi argomenti, ma magari non desidera farlo sul proprio blog.
Mi piacerebbe poter creare uno spazio dove si possa discutere di sesso liberamente, senza tabù e preconcetti.
Mi aiutate in questo nostro progetto?  Si nostro perché ovviamente i protagonisti sarete solo voi.
Io ho creato un form con cui mandarmi i contributi in modo assolutamente anonimo o potete scrivermi per email a alidivellutoblu@yahoo.it
Dunque cosa ne pensate? Come chiamiamo la rubrica? Partiamo?
102 thoughts on “Ho bisogno di voi!

      1. Si, mi piace… 🙂 però e lo dico a te per primo, c’è qualcosa che riguarda kalosf e che vedrà un cambiamento entro il mese prossimo. Ecco perchè sono in stand by con molte cose. Non so se hai visto gli haiku… C’era dentro come una profezia…:-) Ciao Ali… Un abbraccio

        Liked by 1 persona

      1. Ti dirò :mi piace l’iniziativa anche perche son molto curioso specie delle storie delle donne. Ma non sono bravo/interessante da riuscire a scriver io qualcosa! Certo, poi se capitasse che mi esce la fantasia di scriver qualcosa di zozzolercio parteciperei volentieri e senza anonimato che tanto demonio sono ed è già anonimo così! 😁Però se c’è chi scrive c’è pure bisogni di chi legge ed io mi trovo più a mio agio tra i secondi!

        Liked by 1 persona

      2. Ahahah vero anche che ti puoi mettere i leggins leopardati se pesi 150kg e sei alta un metro e poco più ma stanno meglio a qualcun altra! Io me la cavicchio con le invettive, le riflessioni, i ricordi e le cazzate ma a scrivere a tema e di erotismo son negato, troppo banale, scontato e prevedibile, roba che nemmeno su Il Camionista e Il Tromba avresti potuto leggere! 😂 Bisogna aver coscienza dei propri limiti!

        Liked by 1 persona

      3. Rido che mi hai ricordato un altro mito e qui vorrei vedere quante delle tue lettrici affezionate capiranno! Quindi dico solo : ifix tcen tcen😂😂😂

        Liked by 1 persona

      4. Maschietti penso di si ma di donzelle…mmm…ne dubito ma sarei curioso di vedere se qualcuna conosce la materia! Forse mango? Boh…vediamo!

        Liked by 1 persona

      5. Se mi vien fuori di getto lo faccio. Non prometto nulla però! Per ora registro la cosa tra i neuroni trottoloni e se qualcuno di loro ci andrà a sbattere magari ne esce qualcosa! 😂

        Liked by 1 persona

Rispondi

