Gola di velluto – preview

tumblr_llrqdvlcfe1qzyz7wo1_1280

Grazie a tutti! Questa è la prima cosa e la più importante.

Vi ricordate che lunedì vi ho parlato della nuova rubrica che vorrei lanciare pubblicando fantasie, confessioni o storie di altri blogger, in modo del tutto anonimo?

Volevo ringraziare tutti voi per l’entusiasmo e l’affetto che mi avete dimostrato, per l’incoraggiamento, la simpatia e il supporto.

A tutti quelli che mi hanno promesso un post e a quelli che si sono offerti come lettori.

Grazie a tutti o tutte quelli che coraggiosamente mi hanno mandato per primi i loro post! Anche se alcuni non so chi siano… grazie!

Tutto questo può funzionare solo per merito vostro!

Un grazie particolare a Mela per il bel nome che mi ha suggerito, davvero un tocco di classe.

Appuntamento per tutti a lunedì per la prima puntata!

Se volete mandarmi la vostra storia o la vostra fantasia vi ricordo che potete farlo scrivendomi una mail a alidivellutoblu@yahoo.it o, in modo assolutamente anonimo, tramite questo form.

Dai che partiamo!

19 thoughts on “Gola di velluto – preview

Rispondi

