Anima, desiderio e follia

Mi entri nella mente, mi affolli i pensieri. Li prendi, sono tuoi, solo tuoi.

L’ufficio, i colleghi. Guarda questo grafico… hai provato la nuova interfaccia?

Smettila, vattene, non ora! Tanto so che non te ne andrai, non voglio che tu te ne vada! Mai!

Ti desidero, ti voglio! Ora!

Prendo la matita, disegno, ti disegno… ti penso quando disegno, mi sembra di accarezzarti, con le mani, con la matita… di palparti come faccio con questo foglio. Sei sempre tu, solo tu. Sul foglio hai 1000 volti, ma sei un solo volto. Sul foglio hai 1000 corpi, ma sei un solo corpo.

Sei la mia anima, il mio desiderio e la mia follia.

34 thoughts on “Anima, desiderio e follia

Rispondi

