Ci sono cose a cui non so resistere

photo5868461408960751580

Il disegno può essere contagioso, io ben lo so. Una persona, che molti di voi conoscono per le sue capacità nello scrivere, ha iniziato a disegnare.

In realtà era già decisamente brava, ma ha iniziato ad esercitarsi con più assiduità. Mi ha fatto il piacere di inviarmi alcuni suoi disegni e vi assicuro che sono molto belli.

Ieri mi ha mandato un disegno di Totoro. Era delizioso.

E si… ci sono cose a cui non so resistere.

Pur sapendo che un confronto tra me e Hayao Miyazaki, che con i suoi film e lo Studio Ghibli ha fatto la storia dell’animazione, non è neppure immaginabile, potevo resistere alla tentazione di cimentarmi anch’io con Totoro e Nekobasu.

… e no… non vi dirò il nome della persona che mi ha mandato i suoi disegni 🙂

24 thoughts on “Ci sono cose a cui non so resistere

Rispondi

